mercoledì 23 aprile 2008

quattro veneziani sulle Ande





Salinas di Guaranda, piccolo paesino sulle Ande


un freeeeedddo da treeeemare

3500 mt di altezza, gira un po' la testa e gli scalini sono sempre troppo alti

In realtà molti in Italia conoscono Salinas, anche se non lo sanno...
a parte mia mamma vista la quantità di cioccolata che riesce a consumare a velocità record, lei ha ben presente da dove viene!!

Eggià perché a Salinas si produce quel buonissimo dolcissimo cioccolato che si trova sugli scaffali dell'Equo Solidale!

Non potevo tornare in Italia senza aver visitato la tanto assaporata fabbrica di cioccolato Salinera

tanto più che lì ho potuto incontrare un Malamocchino verace!!

E chi l'avrebbe mai pensato?

Ora sono di nuovo a Macas, nel caldo umido tropicale piovosissimo inverno, meno cioccolata, più frutta e sole (quando non piove)..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto sei carina e anche il tipo sulla sx... ovviamente mi porterai un pò di quel cioccolato ! baci

Anna-Marina ha detto...

Qualcuno potrebbe non apprezzare la foto......ah ah ah. Beh, Vale ha apprezzato, io anche.....Anch'io voglio cioccolata!!!!!!!

Related Posts with Thumbnails

wibiya widget