giovedì 14 agosto 2008

comunicazione senza scopo II


ho ricominciato a sferruzzare, forse non ho mai smessso
mi sentivo sola, i miei amici guardandomi la sera seduta sul divano impegnata a contare e ricordare e dimenticare e fare e disfare mi prendevano anche un po' in giro
credevo di essere l'unica
ma invece no! su internet è pieno di giovani nonnine che si sbizzarriscono con ferri e uncinetti
e ieri sera al parco ho anche trovato una comare!
posterò i miei lavori
i primi saranno gli scaldamani rosa porcellino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vedere vedere... rosa porcellino, il mio colore preferito ultimamente in tutte le sue sfumature! baci
p.s. quando ci vediamo?

trillina ha detto...

avanti tutta: se cominci tu poi posto anch'io: uncinetto, maglia, cucito, pittura, fotografia, incisioni... che roba!

Anna-Marina ha detto...

Ben tornata Penelope! Quanti anni per quella siarpa?.....Beh non mollare, forse per gli scaldamani ci metti qualche anno in meno...eh, l'esperienza!

Anna-Marina ha detto...

siarpa/sciarpa
...quando sbaglio lo riconosco!
...e pago pegno riscrivendo la parola micidiale che mi fa impazzire!!!

Unknown ha detto...

li ho già finiti! e ne sto facendo un paio neri.. domani posto la fotografia
;-PP

Related Posts with Thumbnails

wibiya widget