domenica 10 maggio 2009

Festa della MAMMA: oggi o venerdì?

venerdì mi sono (miracolosamente) ricordata che era la festa della mamma
ma stavo lavorando
quando ho finito mi sono ricordata di chiamare mia mamma - altro miracolo
ma poi mi sono dimenticata di farle gli auguri - ooooooh ora ci siamo! O.o
così ho scoperto che per vendere più azalee hanno spostato la festa della mamma a domenica.. sono ancora in tempoooooo
TANTI AGURI MAMMA NONNA ZIE
alle mamme già consolidate e a quelle che ancora ci devono diventare... ma manca poco
auguri Giulia ^_^

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello questo augurio! un bacio vale

Anna-Marina ha detto...

Ce l'ho fatta! Sono riuscita a trovare il tempo per leggere i tuoi auguri. Sono contenta che il pensiero di "non dimenticare" ti abbia un po' tormentata, significa che ci tenevi proprio tanto!!! Bacioni mamma

trillina ha detto...

Festa ella mamma: tutti i giorni! meditate gente, meditate! Ciao

Related Posts with Thumbnails

wibiya widget