mercoledì 20 febbraio 2008

acquazzone amazzonico

ieri mattina siamo arrivate a Macas
otto ore di pullman
40km di strada sterrata
pauura?!? macché! ho dormito tutto come un niño per tutta la notte ;)

per chi mi crede dispersa nella selva: sono in una casa vera, in una cittá vera,
anche se diversa dalle nostre cittá, e per fortuna anche dalla capitale

cosí mi sono finalmente lasciata allespalle la piovosa fredda inquinata ed eccessivamente piovosa
Quito
e anche il mio malditesta é finalmente cessato
e dopo tre giorni di emicrania costante sembra di essere rinata!
la pioggia no
quella c'é sempre
ma almeno qui fa caldo! sembra un po' a fine agosto da noi, a parte che per un minuto
o forse meno
ho avuto il piacere di sentire sulla pella il Calore del sole all'equatore
con la lettera maiuscola

E la natura é di un rigoglioso che lascia senza fiato, qui vince su tutto
ha una forza che spaventa
si sente il respiro della foresta
difficile da spiegare a parole
forse con le immagini
forse

1 commento:

Anna-Marina ha detto...

Non vedo l'ora di vedere le foto!ma quando finiranno le piogge? Se tutto è macro, posso immaginare che goccioloni!!!Bacioni

Related Posts with Thumbnails

wibiya widget