sabato 23 febbraio 2008

Ancora a Quito

sta notte siamo tornate a Quito per il we
Katia ha da fare in città e io devo fare shopping: a Macas dicono che erano anni che non si vedeva un invarno così piovoso
la mia nuvoletta di fantozzi ha preso le dimensioni amazzoniche
mannaggia!!
mi servono ricambi, qui i passi (ops i panni) si asciugano sotto agli acquazzoni!!

a parte l'acqua che ce n'è veramente tanta
mi trovo bene, certo non posso dire che sia tutto rose e fiori: la sera sono a pezzi, mi tocca usare il cervello tutto il giorno per cercare di capire.... vi lascio commentare questa affermazione ;)

tra la pioggia e il lavoro non sono ancora riuscita a fare moltissime foto
ma il floripondio
me gusta

3 commenti:

Mart ha detto...

ma cosa vuol dire che i passi si asciugano sotto gli acquazzoni?
cmq devo dire che il floripondio è notevolmente notevole.. immagino tu debba stancarti proprio ad usare il cervello, a me non capita mai!!!

XD

ciaociaoando

Anna-Marina ha detto...

... ma se il floripondio ha quelle misure... hai pensato a come potrebbe essere l'ape che ne succhia il nettare?

...OOOBBBOOOZZZOOO

e la farfalla?

...FLOPFLOP

e la cavalletta che saltella?

...PTUM PTUM


Baci, mamma

Mart ha detto...

ma TUTTA TUTTA la natura è GIGANTE lì??

... ciao Luca!!!

XD XD

Related Posts with Thumbnails

wibiya widget