venerdì 26 dicembre 2008

fiuuuuuuh

primo giorno di ferie a casa e mi chiedo come'è che sono più stanca di aunado vado a lavorare poi penso a tutte le cose fatte tra i pavimenti da lavare i panni da lavare stendere piegare e riordinare nell'armadio i piatti tra l'altro ancora da fare la sabbietta del gatto il caffè che si rovescia sempre quando la lavatrice va in centrifuga poi mi vendono in mente le barzellette sulle donne in ferie e gli uomini sul divano mia mamma che impazziva ogni fine settimana perché lei puliva noi no e sorrido e mi sento vecchia chiudo tutto e accendo la play

3 commenti:

Anna-Marina ha detto...

Brava! Così ti ha insegnato la mamma?
Baci e grazie per essere venuta il 25

Unknown ha detto...

mah... mi sembra di aver già visto qualcuno rilassarsi con gameboy o play dopo aver riordinato ;p
(prego)

Anonimo ha detto...

già... anch'io quando sono sommersa dalle faccende di casa penso alla mia di mamma e a tutte le donne che ogni giorno si prendono cura di qualcosa e qualcuno... destino o vocazione?!!!

Related Posts with Thumbnails

wibiya widget