martedì 11 marzo 2008

contrasti


, inserito originariamente da emee23.

odore di focolare misto sudore-e-freddo
paesaggio lunare
lagune verdesmeraldo dove si specchiano calve montagne
cavalli al pascolo e pastori variopinti

mi sento osservata

viso da vecchia occhi da bambina
mi domanda chi sono per dove viaggio
quando tornerò nella mia terra

avrei voluto scattare più fotografie
ma il percorso non me lo permetteva
qui le corriere percorrono mulattiere che noi "solo col Toyota"
precipizi e torrentelli
la nostalgia di casa lascia posto alla meraviglia

...


3 commenti:

Mart ha detto...

ho visto le foto su flikr

sei brava brava brava perchè sono belle belle belle!!

Unknown ha detto...

grazie grazie grazie
grazie

ma credo che la magia dei luoghi e la macchina fotografica facciano la loro parte

cmq... sono piuttosto orgogliosa dei mie scatti ^_-

Anna-Marina ha detto...

....e io sono orgogliosa, e se fossi giovane anche invidiosa, di te. UN abbraccio forte mamma
NB perchè hai usato un carattere così piccolo, non sai che sono "cecata"?

Related Posts with Thumbnails

wibiya widget