mercoledì 12 marzo 2008

insonnia

quanto è vero che una volta che ti ritrovi lontano da casa rivaluti molte cose
mi manca il mio letto
la mia lavatrice

anche se nessuno dei due sono realmente miei

mi mancano la pizza e il kebab di Hassam
il bagnoschiuma e lo shampoo al profumo di lillà

il viavai degli amici
la noia del non c'è niente da fare
tante piccole ovvietà

sarà che ho fatto indigestione sta notte
ma finalmente ero ipersazia!!
sarà che ho scelto proprio la stagione delle piogge

mi mancano gli amici
per non parlare di quanto mi manchi tu

e mi mancano anche le litigate al telefono con i miei

ma ho tante cose da fare
e da vedere

...

mi metto a lavorare, valà
^_^

5 commenti:

trillina ha detto...

è bello che ti manchi tutto ciò, è bello perchè comunque hai la sicurezza di ritrovare tutto e di più al tuo ritorno. Forza e coraggio!

trillina ha detto...

belle le foto, veramente belle (buon sangue non mente)! Complimenti!

Unknown ha detto...

grazie grazie... mi sto proprio divertendo a far foto e qui è tutto così interessante!!

così nei momenti di sconforto ho due modi di tirarmi su: faccio foto e penso che a casa mi aspettano.. e quando torno sarà tutto un po' più in disordine di come l'ho lasciato, ma sarà sempre casa.. con il caos il chiasso le risate e le litigate gli amici luca e mea

Anna-Marina ha detto...

Riscrivo il mio commento più o meno come lo ricordo con qualche aggiunta. Non so perchè il primo non sia partito, credevo di aver fatto le cose per benino, ma evidentemente mi sbagliavo, sono un po' rinco, devo finalmente ammetterlo.
Dunque, dicevo che queste tue ultime riflessioni mi hanno messo un po' di tristezza. Non ti voglio malinconica, nè pensierosa, sapere poi che rimpiangi anche le nostre discussioni telefoniche è decisamente terribile. Dai, il tempo passa e chissà quante cose splendide vedrai ancora. I tuoi occhi sono i miei, riempili con tutto ciò che io non vedrò mai e poi mi racconterai.
Pensa a quante persone ti voglione bene e stanno facendo, da subito, il conto alla rovescia per riabbracciarti.
ultima considerazione, anzi domanda:quando tornerai sarà tutto più in disordine? Ma esiste un disordine più grande del tuo? (Martina esclusa!) Bacioni mamma

Unknown ha detto...

un po' di malinconia non guasta... mi manca un po' tutto di casa perché qui è tutto così diverso, a volte stanca, ma per lo più incuriosisce
sono malinconica, non triste
;*

Related Posts with Thumbnails

wibiya widget