domenica 2 marzo 2008

zenit

in attesa di riuscire a caricare le fotografie

qui mi meraviglio di ogni cosa
mi sembra veramente di essere tornata la bambina che ero alla scoperta del mondo che mi circondava

il sole allo zenit
l'ombra che sta esattamente sotto di te, quasi non la vedi

la farfalla che sembra una foglia

la tarantola

il colibrì

ovunque mi giro c'è qualcosa che stuzzica la mia attenzione
meraviglia

un paese diverso
a volte ostile
magico


non vedo l'ora di poter condividere i colori

un abbraccio a chi mi sta pensando

3 commenti:

Anna-Marina ha detto...

Allora sai essere romantica......non solo divoratrice di formule chimiche!!!
Non vedo l'ora di poter ammirare le foto che con un clic imprigionano un mondo che mi è sconosciuto.
Ciao Chiara, so che star lì ti rende felice, ma vorrei tanto che il tempo volasse, vorrei chiudere gli occhi e riaprendoli averti qui con le tue mille parole che riempiono l'aria.
Baci mamma

trillina ha detto...

io non sono una gran viaggiatrice, soprattutto mi spaventa non conoscere la lingua, ma invidio molto quelli che riescono a vedere cose nuove e belle come quelle di cui parli tu. Ti penso spesso,baci, zia Jaia

Valentina ha detto...

Tanti auguri!
Ma di cuore! 28 è un numero bello, tutto tondo, con una dolce curva aperta e due pance rassicuranti.

Che quest'anno ti porti le gioie più belle, le scoperte più entusiasmanti e molta serenità.

Un abbraccio, ti penso e ti leggo quotidianamente :*

Related Posts with Thumbnails

wibiya widget