mercoledì 26 marzo 2008

lavorando

qui si lavora una cifra...
sono arrivate buone notizie sul lavoro
così io mi devo dare una bella mossa con il mio
bene
le cose si muovono
a ritmi ecuatoriani
ma si muovono

così non ho ancora avuto il tempo di sistemare e pubblicare le foto della gita dello scorso we
alcune sì le ho messe
ma ne ho fatte un sacco... ovviamente

la mia pancia fa i capricci
l'infezione non dà più segni di esserci
l'antibiotico l'ho finito
ma lo stomaco mi fa male come una volta
ho paura di essere ricascata nelle fastidiose intolleranze
che psicosomatiche o no rompono le balle
mi metterò a far yoga in terrazza e prendere il sangre di drago, dovrebbe farmi bene

un bacio e un abbraccio
a presto

1 commento:

Anna-Marina ha detto...

ma perchè ho fatto una figlia che ha sempre la "cacarella"? Mangia un po' di pollo e riso....ah ah ah

Related Posts with Thumbnails

wibiya widget